Richiesta ammisione nido d'infanzia

Servizio attivo

Richiesta ammisione nido d'infanzia


A chi è rivolto

Il servizio “Richiesta ammissione nido d'infanzia” è rivolto ai cittadini che desiderano iscrivere il proprio figlio al nido d'infanzia.

Come fare

Per una richiedere il servizio occorre compilare il modulo allegato, allegare una copia dei documenti d'identità del richiedente e consegnare il tutto all'ufficio comunale.

Cosa serve

Per una corretta compilazione della richiesta occorre:

  • compilare il modulo allegato;
  • allegare una copia del proprio documento d'identità.

Cosa si ottiene

Qualora la richiesta venga accolta il cittadino otterrà l'ammissione al nido d'infanzia per il proprio figlio.

Tempi e scadenze

L'Ente comunicherà l'esito della richiesta entro 30 giorni dall'invio.

L'ente si riserva la facoltà di sospensione secondo la legge 241 del 1990 e altre disposizioni vigenti.

Quanto costa

Il servizio non prevede costi a carico del cittadino.

Accedi al servizio

Prenotando un appuntamento presso gli uffici comunali.

Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Il bambino dovrà avere le vaccinazione obbligatorie, previste dalla normativa vigente (LR 19/2016, art 6, comma 2) per poter essere iscritto al nido.

Condizioni di servizio

I dati raccolti tramite la documentazione trasmessa per l’accesso al servizio e durante la fruizione dello stesso sono trattati dall’Amministrazione e dagli eventuali enti terzi nel rispetto delle indicazioni e degli obblighi previsti dalla normativa in materia di trattamento di dati personali.

Contatti

Allegati

Tipo: modulo    Formato: pdf

Esito

Non specificato

Ultimo aggiornamento: 16-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri