Autocertificazione di residenza

Servizio attivo

Modulo per dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai cittadini che intendono richiedere l'autocertificazione per il cambio di residenza.

Descrizione

Il modello di autocertificazione di residenza è un documento che serve a comunicare il proprio indirizzo al Comune.

Come fare

Per richiedere il servizio occorre compilare il modulo allegato e consegnarlo all'ufficio anagrafe, con allegata una copia dei propri documenti d'identità.

Cosa serve

Per una corretta richiesta del servizio occorre compilare il modulo e allegare una copia dei propri documenti d'identità.

Cosa si ottiene

Qualora l'istanza venga accolta si otterrà il cambio di residenza.

Tempi e scadenze

L'Ente comunicherà l'esito della richiesta entro 7 giorni dall'invio.

L'ente può bloccare la pratica per irreperibilità dei documenti.

Quanto costa

Il servizio non prevede costi.

Accedi al servizio

Prenota un appuntamento presso l'ufficio competente.

Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.

Condizioni di servizio

I dati raccolti tramite la documentazione trasmessa per l’accesso al servizio e durante la fruizione dello stesso sono trattati dall’Amministrazione e dagli eventuali enti terzi nel rispetto delle indicazioni e degli obblighi previsti dalla normativa in materia di trattamento di dati personali.

Contatti

Uffico Servizi Demografici

Via Bersani, 27, 29018 Lugagnano Val D'arda PC

0523 802444

demografici@comune.lugagnano.pc.it

demografici.lugagnano@legalmail.it

Allegati

Tipo: modulo    Formato: pdf

Esito

Non specificato.

Ultimo aggiornamento: 06-05-2024

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