Al centro estivo col bonus rette - come presentare la domanda

Dettagli della notizia

Un contributo per l'abbattimento della retta del centro estivo, fino a un massimo di 300 euro complessivi per ogni figlio-

Data:

10-06-2024

Al centro estivo col bonus rette - come presentare la domanda

Descrizione

La domanda per richiedere il contributo regionale per l'abbattimento della retta del entro estivo, fino a un massimo di 300 euro complessivi per ogni figlio. Le famiglie dovranno presentare la domanda unicamente al comune di residenza indipendentemente dal comune nel quale ha sede il centro estivo scelto.

La domanda, utilizzando il modulo allegato, potrà essere presentata da lunedì 10 giugno 2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 12 luglio 2024.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali al Comune di Lugagnano Val d'Arda, tel 0523 802452 il lunedì, giovedì e venerdì

Si allega: determina di approvazione della modulistica, domanda e avviso pubblico.

A cura di: Ufficio Servizi Sociali

Ultimo aggiornamento: 10-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!