SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - Comune di Lugagnano Val di Arda

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Il servizio di refezione scolastica è  organizzato dal Comune e viene erogato a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Per poter usufruire del servizio è necessario presentare apposita domanda entro il 30 giugno 2021. La richiesta di iscrizione, debitamente compilata e firmata in ogni sua parte, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Lugagnano Val d’Arda   o via mail all’indirizzo Comune.lugagnano@sintranet.it (in questo caso allegare fotocopia del documento di identità del firmatario della richiesta).

Si rammenta che l’ammissione al servizio è subordinata al saldo di eventuali rette arretrate relative ai servizi scolastici  degli anni precedenti.

L'ammissione al servizio è tacita mentre l'eventuale  diniego verrà comunicato per iscritto ed anticipato telefonicamente o via mail.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 0523 802450 - sig.ra Rita Dadomo.