COMMISSIONI E SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI: DESIGNAZIONE MEMBRI - Comune di Lugagnano Val di Arda

archivio notizie - Comune di Lugagnano Val di Arda

COMMISSIONI E SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI: DESIGNAZIONE MEMBRI

 
COMMISSIONI E SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI: DESIGNAZIONE MEMBRI

L'Amministrazione Provinciale di Piacenza  rende noto che il Consiglio Provinciale dovrà procedere alla designazione dei tre membri effettivi e dei tre membri supplenti per le Commissioni e le Sottocommissioni elettorali circondariali di Piacenza, Fiorenzuola d'Arda, Borgonovo Val Tidone, Bettola e Bobbio.
Per tali incarichi, svolti a titolo gratuito ai sensi della normativa vigente, è possibile presentare la propria candidatura utilizzando l'apposito modello.
I cittadini interessati alla designazione ed in possesso dei requisiti previsti dovranno far pervenire, alla Segreteria Generale della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n.50, 29121 Piacenza, la proposta di candidatura debitamente compilata nelle sue parti e sottoscritta in originale, con allegato il curriculum vitae, corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore. La domanda, inoltre, può essere inviata anche per via telematica ai sensi dell'art 38 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 tramite pec al seguente indirizzo: provpc@cert.provincia.pc.it.
I termini per la presentazione delle candidature rimarranno aperti sino al pervenire di un numero di istanze sufficiente a designare i componenti richiesti dalla legge. 

In allegato l'avviso pubblico contenente tutte le informazioni, il modello per la presentazione delle candidature e il fac-simile per la compilazione del curriculum vitae.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (36 valutazioni)