AVVIO DEL PROCEDIMENTO RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO - Comune di Lugagnano Val di Arda

archivio notizie - Comune di Lugagnano Val di Arda

AVVIO DEL PROCEDIMENTO RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO

 

Comunicazione avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l’esercizio del commercio su aree pubbliche e per lo svolgimento di attivita’ artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli in scadenza il 31 dicembre 2020.

In ottemperanza a quanto disposto dal Ministero dello Sviluppo Economico con Decreto del 25/11/2020 e dalla Regione Emilia Romagna con Delibera di Giunta Regionale n. 1835 del 7/12/2020 il Servizio Sportello Unico per le attività Produttive dell’Unione dei Comuni Montani Alta Val d’Arda ha dato avvio al procedimento per il rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l’esercizio del commercio su aree pubbliche relative ai posteggi inseriti in mercati e fiere, ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli in scadenza entro il 31 dicembre 2020 nei Comuni dell’Unione e pertanto anche per le concessioni precedentemente rilasciate dal Comune di Lugagnano Val d'Arda.

Rimangono escluse dal rinnovo le concessioni relative ai posteggi già riassegnati ai sensi dell’Intesa sancita in sede di Conferenza Unificata il 5 luglio 2012.

Il modulo di comunicazione dei dati dovrà essere restituito debitamente compilato al Suap dell’Unione dei Comuni Montani Alta Val d’Arda al seguente indirizzo pec: suap.altavaldarda@legalmail.it entro il 28 febbraio 2021.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (7 valutazioni)