INDAGINE SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI - VIGILANZA ITTICO FLUVIALE - Comune di Lugagnano Val di Arda

INDAGINE SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI - VIGILANZA ITTICO FLUVIALE

La Provincia di Piacenza sta conducendo un’indagine per valutare la soddisfazione dell’utente relativamente ai servizi offerti dalla Polizia Locale della Provincia di Piacenza in materia di vigilanza ittico-fluviale.

L’Amministrazione si impegna a raccogliere l’opinione tutti coloro che intendono offrire il loro contributo, attraverso la compilazione di un questionario, disponibile al  link https://www.provincia.pc.it/questionario.php, il cui obiettivo è capire quanto sia conosciuta e riconosciuta l’attività della Polizia Locale della Provincia nell’ambito del presidio del territorio rurale e rivierasco anche ai fini della sicurezza, e in che modo sia possibile migliorare la qualità del servizio offerto e di renderlo in linea con le aspetttative degli utenti.

Le risposte, raccolte in forma anonima, saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.
Clicca qui per compilare il questionario

Risultato (1 valutazione)