SOSPENSIONE FIERA FREDDA - Comune di Lugagnano Val di Arda

SOSPENSIONE FIERA FREDDA

Causa emergenza Covid 19, quest’anno non sarà possibile organizzare la tradizionale Fiera Fredda nelle vie e nelle piazze del centro del Comune di Lugagnano Val d’Arda con la presenza delle tradizionali bancarelle e spettacoli viaggianti.

La Fiera Fredda, programmata per il 25 ottobre, implica il crearsi di assembramenti di persone, il numero di partecipanti presunti e le modalità organizzative dell’evento, non consentono, allo stato attuale, la garanzia del rispetto del distanziamento interpersonale e dei protocolli di sicurezza previsti dalla normativa vigente.

Causa emergenza Covid 19, la 59° edizione della Fiera Fredda è stata sospesa, una misura adottata per la tutela della salute di tutti.