L'ISOLA CHE NON C'E' - CENTRO ESTIVO A RUSTIGAZZO - Comune di Lugagnano Val di Arda

L'ISOLA CHE NON C'E' - CENTRO ESTIVO A RUSTIGAZZO

Anche quest'anno si terrà, a Rustigazzo,  il Centro Estivo  per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla  seconda media, a cura della Cooperativa L'Arco.

L'attività si svolgerà, presso la scuola primaria e dell'infanzia di Rustigazzo,  dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 18,30 e le attività prevedono giochi, laboratori creativi e uscite.

La quota settimanale è di euro 35 per i residenti ed euro 45 per i non residenti.

L'iscrizione potrà essere fatta per un minimo di due settimane; il giorno dedicato alle iscrizioni è mercoledì 1° luglio dalle 18 alle 19 presso la sede Avis di Rustigazzo. E' possibile anche inviare il tutto via e-mail a cristian.sileo@arcopiacenza.it.

Per prevenire il rischio contagio quest'anno non sarà attivato il servizio di trasporto.

Si allega meteriale del centro completo di scheda di iscrizione e della documentazione necessaria per la partecipazione.

Per qualsiasi informazione, si resta a disposizione telefonicamente al nr. 334 8015854 o tramite mail cristian.sileo@arcopiacenza.it.