INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA - Comune di Lugagnano Val di Arda

INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Vi comunichiamo che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli  impianti.

Martedì 07 luglio 2020

dalle ore 09:00 alle ore 15:30 e

Venerdì 10 luglio 2020

dalle ore 09:00 alle ore 15:00

Le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari) sono:

• Strada per montegiogo da 2 a 2c, 1, sn, sn 77, sn 1
  • via  Ponticella sn 79, sn 81, sn 78, sn 80
  • via Piacenza 1, sn, sn 76
  • loc. Casa Nicelli sn
  • via Piacenza sn

Raccomandazioni importanti

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori

Informazioni utili

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.