RIMBORSO QUOTA CONTRIBUTO PER SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - Comune di Lugagnano Val di Arda

RIMBORSO QUOTA CONTRIBUTO PER SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

La Giunta Comunale. con atto n. 27 del 25 maggio 2020, ha deliberato di esonerare gli utenti di parte della quota relativa al servizio di trasporto scolastico, come indicato nell'allegato prospetto.

Gli interessati potranno inoltrare la domanda di rimborso entro il 30 giugno 2020,  indicando se la quota da rimborsare possa essere trattenuta dall'amministrazione quale acconto sul contributo che si dovrà versare per l'anno scolastico 2020/2021, qualora si usufruisse ancora di tale servizio, oppure indicando gli estremi per effettuare il bonifico.

La domanda dovrà essere redatta sul modello allegato.http://www.comune.lugagnano.pc.it/servizi/moduli/moduli_fase02.aspx?ID=493