DESTINAZIONE 5 PER MILLE - Comune di Lugagnano Val di Arda

DESTINAZIONE 5 PER MILLE

L’Amministrazione Comunale lugagnanese indirizza buona parte delle proprie risorse al potenziamento ed alla creazione di importanti servizi alla persona.

Anche per  il corrente anno è quindi consentito a tutte le persone fisiche di destinare il 5 per mille dell’imposta IRPEF al Comune di residenza per il finanziamento di attività sociali. Si tratta di una importante e concreta opportunità per far restare a Lugagnano almeno una parte delle tasse che annualmente si versano.

Per destinare il 5 per mille al Comune di Lugagnano Val d’Arda basta apporre la propria firma nell’apposito riquadro del modello 730 o Unico.

Chi non è tenuto alla presentazione  della dichiarazione dei redditi può comunque contribuire a questa iniziativa firmando l’apposito modello allegato al CU e provvedendo alla consegna all’Ufficio Postale  o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc)

Questa scelta non comporta un costo aggiuntivo per il contribuente, né é alternativa alla scelta dell’8 per mille; rappresenta invece l’opportunità di incrementare e migliorare i progetti e le attività sociali del Comune.