RITORNA IL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI' - Comune di Lugagnano Val di Arda

RITORNA IL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI'

RITORNA IL MERCATO SETTIMANALE  DEL VENERDI'

Ritorna il mercato settimanale del Comune di Lugagnano Val d'Arda a partire da venerdì 22 maggio 2020 con la presenza degli ambulanti assegnatari di posteggio.

L’accesso alle aree mercatali  prevede l’osservanza di tutte le misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di Covid-19: il divieto di qualsiasi forma di assembramento, il rispetto della distanza di almeno 1 metro (tra cliente e cliente e tra operatore e cliente), l’utilizzo di mascherine o altri strumenti idonei e di guanti protettivi.

I clienti, inoltre, devono permanere nella zona mercatale il tempo minimo necessario per l’acquisto della merce.

Si richiede il massimo rispetto dei divieti di sosta che saranno per tempo posizionati al fine di consentire l'allestimento del mercato.