COMUNICATO DEL SINDACO - Comune di Lugagnano Val di Arda

COMUNICATO DEL SINDACO

Cari concittadini,

stiamo vivendo un periodo di grande apprensione; si vuole dare un segnale di vicinanza a tutta la comunità istituendo un

SUPPORTO EMOTIVO GRATUITO

La dottoressa ERNESTINA SGORBANI, Medico psicoanalista e psicoterapeuta (SPI), offre ai cittadini del Comune di Lugagnano Val d’Arda, che ne avvertono il bisogno, la sua disponibilità all’ascolto e al supporto psicologico attraverso un colloquio telefonico.

Telefonando al numero 371 4418987 dal lunedì al giovedì dalle ore 12 alle ore 12.30, si può concordare un colloquio direttamente con la dottoressa.

Negli altri giorni ed orari sarà attiva la segreteria telefonica dove può essere lasciato un messaggio con il proprio nome e numero di telefono.

Gli interessati saranno richiamati appena possibile.

Effettuando la chiamata si sottoscrive automaticamente l’accettazione e l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.