ATTIVITA' DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA - Comune di Lugagnano Val di Arda

ATTIVITA' DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA

Il nostro Parroco, Don Giuseppe Piscina, ha comunicato di aver stipulato un'intesa con la Coop Alleanza 3.0 soc. coop, con cui i volontari della Parrocchia si rendono disponibili ad accogliere le richieste di provviste da parte delle persone impossibilitate a provvedere in autonomia all'acquisto di generi alimentari e di prima necessità perchè costrette alla quarantena  o in condizioni di rischio e fragilità senza una rete di supporto familiare.

Il servizio sarà attivato su richiesta degli interessati stessi. La Parrocchia non propone il servizio per via telefonica ma deve essere  lo stesso interessato a chiamare al numero telefonico 353 4059944.

Le provviste verranno ritirate presso la sede Coop di Piazza Casana.

I volontari porteranno con sé l'autocertificazione indicando che lo spostamento è determinato da situazioni di necessità e dichiarando di "svolgere servizio di volontariato per provvedere al servizio di consegna spesa a casa come da intesa Coop-Parrocchia San Zenone".

Sull'autocertificazione verrà posto il timbro della Parrocchia San Zenone.

In allegato le modalità per usufruire del servizio.