GIORNATA PER L'AMBIENTE - Comune di Lugagnano Val di Arda

GIORNATA PER L'AMBIENTE

SENSIBILIZZARE e COINVOLGERE la popolazione al RISPETTO, alla CURA e MANUTENZIONE dei propri SPAZI VERDI è lo scopo dell’iniziativa promossa dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE per la quale si chiede aiuto alle ASSOCIAZIONI e a tutti i CONCITTADINI. L’idea è di ritrovarsi sabato 5 OTTOBRE 2019 alle ore 8 nel cortile interno al Comune. Ci organizzeremo, in base alle capacità e disponibilità di ognuno, in squadre e ad ognuna verrà assegnato un compito o una zona del capoluogo da ripulire e mettere in ordine. Sarà utile avere a disposizione un po’ di attrezzatura, come forbici per potare, piccoli seghetti, rastrelli, ramazze, decespugliatori…(quest’ultimi di particolare importanza)La mattinata si concluderà pranzando insieme con CHISOLINI e SALUME offerto a tutti i volontari nel cortile del Comune.

In caso di maltempo la giornata sarà posticipata a domenica 20 ottobre