FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA LIBRI DI TESTO - Comune di Lugagnano Val di Arda

archivio notizie - Comune di Lugagnano Val di Arda

FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA LIBRI DI TESTO

 
FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA LIBRI DI TESTO

Dal 16 settembre è aperto il bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno Scolastico 2019/2020.
La Regione Emilia Romagna ha approvato i criteri e le modalità per la concessione dei contributi per libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020 a favore di studenti residenti e frequentanti le scuole secondarie di I e II grado, statali, private paritarie e paritarie degli Enti Locali, non statali.
La compilazione della domanda on line dovrà essere effettuata utilizzando l’applicativo predisposto da ER.GO e reso disponibile all’indirizzo internet https://scuola.er-go.it esclusivamente dal 16 settembre al 31  ottobre 2019 ore 18.
Per l’anno scolastico 2019/2020 per presentare la domanda online l’utente potrà essere assistito gratuitamente dai Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) convenzionati con ER.GO, il cui elenco pubblicato sul sito http://scuola.regione.emilia-romagna.it.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Orari di apertura al pubblico Uffici Istituzione Servizi Educativi e Scolastici:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Per informazioni di carattere generale relativamente alla compilazione online della domanda è anche disponibile il Numero verde 800955157 e la e-mail: formaz@regione.emilia-romagna.it . Per assistenza tecnica all’applicativo: Help desk Tecnico di ER.GO 051/0510168 e-mail: dirittostudioscuole@er-go.it .

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (362 valutazioni)