SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - Comune di Lugagnano Val di Arda

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

I genitori delle/gli alunne/i delle scuole per l’infanzia, primarie e secondaria di primo grado che intendano usufruire per l’anno scolastico 2019/2020 del servizio di trasporto dovranno presentare richiesta di iscrizione al servizio ENTRO IL GIORNO 31 AGOSTO 2019 tramite l’apposito modulo scaricabile dalla presente pagina  oppure richiedendolo all’Ufficio Segreteria del Comune o all’Ufficio Segreteria dell’Istituto Comprensivo.
La richiesta di iscrizione, debitamente compilata e firmata in ogni sua parte, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Lugagnano Val d’Arda   o via mail all’indirizzo comune.lugagnano@sintranet.it (in questo caso allegare fotocopia del documento di identità del firmatario della richiesta).

Si rammenta che l’ammissione al servizio è subordinata al saldo di eventuali rette arretrate relative ai servizi scolastici  degli anni precedenti.

L'ammissione al servizio è tacita mentre l'eventuale diniego verrà comunicato per iscritto ed anticipato telefonicamente o via mail.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria telefono n. 0523-802450, Rita Dadomo.