SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - Comune di Lugagnano Val di Arda

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Il servizio di refezione scolastica è  organizzato dal Comune e viene erogato a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Per poter usufruire del servizio è necessaria la compilazione, in ogni sua parte,  dell'allegata domanda da inoltrare all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 agosto 2019.

Il modulo della domanda può anche essere ritirato presso l’Ufficio Segreteria del Comune o l’Istituto  Comprensivo.

Si rammenta che l’ammissione al servizio è subordinata al saldo di eventuali rette arretrate relative ai servizi scolastici  degli anni precedenti.

L'ammissione al servizio è tacita mentre l'eventuale  diniego verrà comunicato per iscritto ed anticipato telefonicamente o via mail.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 0523 802450 - sig.ra Rita Dadomo.