Benvenuto nel portale del Comune di Lugagnano Val d'Arda (PC)

Comune di Lugagnano Val d'Arda:  Via Bersani, 27 - 29018 Lugagnano val d'Arda (PC) telefono: 0523-891232 fax: 0523-801008 | contattaci |

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultimo aggiornamento in data: lunedì 24 dicembre 2018

NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI

notizia pubblicata in data : lunedì 24 dicembre 2018

NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI

Nella Gazzetta Ufficiale del 28 dicembre 2018 è prevista la pubblicazione del comunicato dell’Agenzia delle Entrate contenente gli elenchi dei Comuni per i quali è stato completato l’aggiornamento delle particelle oggetto di variazioni colturali nell’anno 2018.

L’aggiornamento delle informazioni censuarie relative ai terreni iscritti nella banca dati catastale è stato effettuato, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, sulla base degli elenchi forniti da Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura), che li ha prodotti tenendo conto delle dichiarazioni rese, nell’anno 2018, agli organismi pagatori riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli.

Come consultare gli aggiornamenti - Gli elenchi delle particelle aggiornate sono disponibili anche sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate. Inoltre, nei 60 giorni successivi alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, possono essere consultati presso l’albo on line del Comune di competenza, nonché presso la sede dell’Ufficio Provinciale – Territorio, sito in Piacenza, Piazza Casali 8/9, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13.

In caso di incoerenza - I contribuenti che riscontrano delle incoerenze nell’aggiornamento possono presentare una richiesta di riesame in autotutela. La richiesta non interrompe o sospende il termine di 120 giorni ai fini della presentazione dell’eventuale ricorso.

I ricorsi avverso la variazione dei redditi, ai sensi dell’articolo 2, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 546, e successive modificazioni, possono essere proposti entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato dell’Agenzia di cui sopra. Dal 1° gennaio 2016, il ricorso produce anche gli effetti di un reclamo e può contenere una proposta di mediazione.

DocumentiAllegati
Particelle catastali aggiornate Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 13 Kb richiesta esercizio autotutela Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 383 Kb
Numero verde urgenze 800759973
cerca nel sito
motore di ricerca
Calendario appuntamenti
<< gennaio 2019 >>
L M M G V S D
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             
 

Comune di Lugagnano Val d'Arda:     P.IVA   00223910332    E-MAIL:    comune.lugagnano@sintranet.it    P.E.C.:    comune.lugagnano@sintranet.legalmail.it

Portale internet realizzato da
Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2019 :

scegli la modalità
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica