Archivio notizie - Comune di Lugagnano Val di Arda

EMERGENZA COVID - NUOVE MISURE

Emergenza Covid-19 Da lunedì 10 gennaio 2022 l'Emilia-Romagna è in zona gialla. Il Governo ha pubblicato la nuova tabella aggiornata al 11/1/2022 delle attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato”.

CORSO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C 1

International Online University S.r.l.- Corso base di 1° livello con fase pratica e selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per agenti di polizia locale cat. C1 - scadenza presentazione domande 15.02.2022

ADEMPIMENTI DI LEGGE ANTICORRUZIONE

Avviso per il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2022-2024. Scadenza termine osservazioni non oltre il 20 gennaio 2022.

CERTIFICAZIONE VERDE

Ripartiamo in sicurezza La Certificazione verde COVID-19 facilita i viaggi in Europa. Nel nostro Paese rende più sicuri i cittadini al lavoro, a scuola e in molte attività quotidiane.

CERTIFICAZIONE VERDE

SISTEMA PAGOPA

PagoPA: sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie